Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
[email protected]
+88 (0) 101 0000 000

Google My Business

Google My Business

Google My Business (GMB) è un servizio di Google che consente ai proprietari di piccole e medie imprese di gestire la loro presenza online su Google. Grazie a GMB, i proprietari di piccole e medie imprese possono facilmente creare e gestire le schede aziendali su Google Search, Maps e altri servizi di Google. Con GMB, le aziende possono visualizzare le loro informazioni di contatto e i dettagli sulla loro attività, come la categoria, l’indirizzo, le ore di apertura, le foto e le recensioni dei clienti. GMB consente inoltre alle aziende di interagire con i clienti tramite la gestione dei post, rispondendo alle domande dei clienti e condividendo le offerte e gli aggiornamenti sulla loro attività.

GMB è una risorsa straordinaria per le piccole e medie imprese che desiderano espandere la loro presenza online e raggiungere i loro clienti. Consente alle aziende di gestire la loro presenza online su Google in modo più efficiente ed economico rispetto alla pubblicità tradizionale. GMB fornisce anche informazioni preziose sui clienti che possono aiutare le aziende a comprendere meglio le loro esigenze e fornire servizi migliori.

Utilizzando GMB, le aziende possono promuovere la loro attività, interagire con i clienti, monitorare le recensioni e ottimizzare la loro presenza online. Se desideri saperne di più su come ottenere il massimo dal tuo account GMB, cerca un esperto di marketing digitale o esplora le guide di Google My Business e impara come utilizzare al meglio questo strumento straordinario.